IL 15 DICEMBRE 2019 SI VOTA PER L’ELEZIONE DELLE ASSEMBLEE DEI DIECI CONSORZI DI BONIFICA DEL VENETO

RINNOVO ASSEMBLEE CONSORZI DI BONIFICA 2019

La Giunta regionale con DGR 652 del 21 maggio 2019 ha fissato per domenica 15 dicembre la data delle elezioni per il rinnovo degli organi direttivi dei Consorzi di Bonifica del Veneto come previsto della Legge Regionale 8 maggio 2009, n. 12 "Nuove norme per la bonifica e la tutela del territorio".

Tutti i proprietari di immobili iscritti nel catasto consortile saranno chiamati al voto per eleggere le Amministrazioni dei Consorzi che vengono rinnovate ogni cinque anni: le elezioni sono infatti un appuntamento importante per i cittadini che avranno la possibilità di scegliere direttamente i componenti elettivi della loro assemblea consortile.

Maggiori informazioni sulle elezioni nei consorzi del Veneto: AMBIVENETO.IT

La bonifica è un patrimonio inestimabile, indispensabile per vivere e lavorare nel nostro territorio. Per questo AGRI ritiene fondamentale dare voce ai propri associati e a coloro, anche cittadini, commercianti e albergatori, che desiderano contribuire con le proprie idee e impegno.

Per coloro che risiedono nel territorio del Consorzio di Bonifica del Veneto Orientale, quest'anno c'è un'opportunità in più: sono state presentate 2 liste autonome da AGRI di Venezia (in prima e terza fascia), con l'obiettivo di portare proposte significative di miglioramento dell'attività di questo Consorzio, partendo dalla MANUTENZIONE della rete idraulica, dalla VALORIZZAZIONE di specificità e competenze, dalla TRASPARENZA, dall'ASCOLTO delle legittime richieste di agricoltori e cittadini, ugualmente interessati a preservare l'AMBIENTE e garantire a tutti la SICUREZZA IDRAULICA necessaria per vivere e lavorare serenamente in questo territorio

Conosci e sostieni le liste di AGRI di Venezia: >> LE TROVI QUI <<